Skip to main content

Ciao Doctorz, ti presentiamo il nostro formulario gratuito con tutta la matematica per il TOLC. 📐

L’estate è alle porte, usalo come un vero e proprio salvagente per i momenti di disperazione davanti ai libri di testo. 📚🛟

👉 Scarica il formulario di matematica e non rimanere indietro con la tua preparazione. 🧠📚

Se sei in preda al panico e stai cercando di capire la differenza tra un logaritmo e la trigonometria mentre ti prepari per la maturità e/o per il temuto TOLC, puoi respirare perché abbiamo creato il formulario per aiutarti a non impazzire!

Trovi tutte le formule e le informazioni che ti servono per non lasciare alcun segreto nel mondo della matematica.

Dal regno dei logaritmi ai favolosi prodotti notevoli, dalla vertiginosa trigonometria alle enigmatiche equazioni e disequazioni, fino alle regine indiscusse del gioco, le funzioni.

Formulario con tutti gli argomenti di matematica su cui essere pronti

Ti senti sommerso dai numeri? Le formule sembrano parlare una lingua aliena 🛸?

Stai per affrontare il tuo esame di maturità o il test di ingresso all’università e ti senti come se stessi cercando di scalare l’Everest in infradito? 🗻🩴

Bene, metti via quel viso spaventato e preparati a risolvere i tuoi problemi matematici una volta per tutte!

Con il nostro formulario gratuito di matematica hai a disposizione un concentrato di formule, regole e consigli utili per trasformare i calcoli da un incubo a un gioco da ragazzi.

"Mind Blown" è un termine gergale usato per esprimere l'eccitazione di una persona dopo aver appreso o scoperto una nuova conoscenza, spesso indipendentemente dal suo grado di importanza. Può essere visto come una contrazione della frase idiomatica "blow someone's mind", come per stupire o impressionare qualcuno in modo commovente.

E se stai pensando a un manuale di matematica noioso e complicato, beh, ti sbagli di grosso!

Immagina di avere tutte le formule sulla punta delle dita: logaritmi, prodotti notevoli, trigonometria, equazioni, disequazioni, funzioni… tutto lì, pronto per essere utilizzato quando ne hai bisogno.

Scaricalo qui sopra e mettiti alla prova con una delle nostre esercitazioni per il TOLC.

Se hai dubbi o domande puoi scriverci qui o su IG, siamo sempre pronti a rispondervi ✌️🚀.